Coppa Italia: Siena-Napoli, da domani in vendita i tagliandi del settore ospiti

Dalle 15 di domani, venerdì 3 febbraio, inizia la vendita dei biglietti per la gara di Tim Cup, Siena-Napoli di giovedì alle 20,45.
I residenti nella Regione Campania potranno acquistare i biglietti esclusivamente se in possesso della Tessera del tifoso.
Si ricorda che a partire dalle 15 di venerdì 3 una volta attiva la normale prevendita non saranno di conseguenza più validi i diritti di prelazione e di riduzione per gli abbonati.

SETTORE OSPITI: PREZZO E RIVENDITE
Sono già in vendita, al prezzo unico di 25 euro (inclusi i diritti di prevendita) i tagliandi per  il settore ospiti, riservati ai SOLI POSSESSORI di tessera del tifoso, in tutto il circuito nazionale Lottomatica (www.listicket.it). Secondo le disposizioni vigenti, i tagliandi potranno essere acquistati fino alle 19 di mercoledì 8. Il giorno della gara i POSSESSORI di tessera del tifoso potranno acquistare i tagliandi di tutti i settori, eccetto quello ospiti, alla Biglietteria “Il Campino” (viale Vittorio Veneto) dalle 15 alle 21,15.
I tagliandi per i tifosi fidelizzati, non ancora materialmente in possesso della tessera del tifoso, potranno essere rilasciati anche previa esibizione della ricevuta di richiesta della tessera, purché sia stata soddisfatta la verifica sui motivi ostativi, fino al giugno 2012.

Fonte: AC Siena

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa Italia: Siena-Napoli, da domani in vendita i tagliandi del settore ospiti

Impostazioni privacy