Arrigoni: “A Napoli per fare la nostra partita”. Ecco i convocati: c’è Candreva, manca Mutu

Il tecnico del Cesena Daniele Arrigoni ha incontrato la stampa romagnola prima della partenza della squadra per Napoli dove domani al San Paolo affronterà gli azzurri nella seconda giornata di ritorno. Ecco le parole del tecnico bianconero sulla partita di domani: ” Se vogliamo pensare di salvarci dobbiamo sapere che qualche punto bisogna portarlo a casa a anche contro le grandi squadre, noi andremo a Napoli a fare la nostra partita.Non possiamo andare a Napoli per accontentarci, ma abbiamo bisogno di giocare per puntare alla vittoria.”

Arrigoni ha parlato anche della possibile formazione che potrebbe scendere in campo al San Paolo: ” Potrebbe essere la partita del 3-5-2, è molto probabile che disponga la squadra in questo modo, giocheremo non solo per contenere il Napoli ma anche riproponendoci.Ogni partita fa una storia a sé, i precedenti contano poco, è chiaro che nella partita dovremo concedere poco a loro, per vincere domani dobbiamo fare molto di più di quanto fatto l’ultima volta al San Paolo in Tim Cup.Qualche scelta dovrò farla anche in vista della partita di sabato contro il Catania quindi qualcuno potrebbe rimanere a casa ad allenarsi per sabato.”

Intanto questa mattina il Cesena ha acquistato in prestito dalla Juve l’attaccante Vincenzo Iaquinta. Improbabile la sua convocazione per la sfida di domani.

Ecco i convocati

PORTIERI:
1 Antonioli; 33 Calderoni; 88 Ravaglia.

DIFENSORI
:
2 Rodriguez;13 Rossi; 16 Comotto; 25 Von Bergen; 33 Pudil; 77 Ceccarelli; 81 Moras.

CENTROCAMPISTI:

5 Guana;8 Candreva;14 Colucci; 15 Martinho; 18 Parolo;24 T. Arrigoni;55 Martinez.

ATTACCANTI:
11 Rennella; 17 Malonga; 45 Lolli; 70 Bogdani; 93 Filippi.

 

 

Fonte: calciocesena.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Arrigoni: “A Napoli per fare la nostra partita”. Ecco i convocati: c’è Candreva, manca Mutu

Impostazioni privacy