shinystat spazio napoli calcio news Pastorello: "L'operazione per Candreva è complessa ma mancano altre 48 ore. De Sanctis vuole rinnovare il contratto al più presto"

Pastorello: “L’operazione per Candreva è complessa ma mancano altre 48 ore. De Sanctis vuole rinnovare il contratto al più presto”


Federico Pastorello, l’agente di De Sanctis e Dossena, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: 

Tutto è possibile nelle ultime ore di mercato però ho sempre visto quella di Candreva come un’opportunità remota per la scarsa fattibilità dell’operazione visto che prevede l’inserimento di un altro giocatore. Candreva è sempre fermo sul desiderio di non andare in prestito e va capito. Ha un certo valore ed è una scelta condivisibile. De Sanctis vuole rinnovare al più presto con il Napoli e, dopo la fine del mercato, prenderò contatti con la società per mettere a posto la questione per dare la serenità giusta al giocatore.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl