shinystat spazio napoli calcio news Contro il Cesena senza Lavezzi e Cannavaro

Contro il Cesena senza Lavezzi e Cannavaro


Saranno due assenze pesanti quelle che mercoledì peseranno su Mazzarri e sul Napoli. Al San Paolo, nel turno infrasettimanale contro il Cesena, non ci saranno ne il capitano Paolo Cannavaro ne Ezequiel Lavezzi. Il capitano azzurro ha dovuto abbandonare, alla fine del primo tempo, il terreno di gioco del Marassi dopo una brutta entrata di Sculli sulla caviglia e, come riferisce Il Mattino, questa mattina si sottoporrà agli esami radiologici per capire il danno procurato ma di sicuro salterà il prossimo match. Per Lavezzi invece scatterà la squalifica dopo l’ammonizione di ieri in quanto era diffidato. Il Pocho rigiocava dal primo minuto in campionato dopo la sosta forzata per l’infortunio e sembrava aver ritrovato la forma giusta e anche il gol. A sostituire Cannavaro dovrebbe essere Fernandez mentre in attacco Mazzarri ha più soluzioni potendo contare su un Pandev sempre più protagonista. Il mister toscano spera di poter recuperare il proprio capitano per il big match di domenica sera al San Siro contro il Milan soprattutto in questo momento dove la difesa continua a prendere gol e ad andare in difficoltà.

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl