shinystat spazio napoli calcio news Anellucci: "La squadra regalerà ancora soddisfazioni ai tifosi.Cavani non è sul mercato e replicherà i numeri della scorsa stagione"

Anellucci: “La squadra regalerà ancora soddisfazioni ai tifosi.Cavani non è sul mercato e replicherà i numeri della scorsa stagione”


Con il colpo di testa messo a segno contro il Genoa, Edinson Cavani è arrivato a quota 12 in campionato. Contando anche i goal realizzati in Coppa Italia e Champions League, il Matador ha soltanto una rete in meno rispetto alla passata stagione. Numeri incredibili che non sono passati certo inosservati. Claudio Anellucci, procuratore dell’attaccante uruguayano, ha parlato a Sky Sport proprio del suo assistito e di quanto fatto vedere da settembre ad oggi. Ecco quanto affermato: “Edinson ovviamente non è sul mercatoAnche quest’anno si ripeterà. Ha un grande rendimento e replicherà i suoi numeri. Cessione al Psg dopo le parole di Ancelotti? Non c’è alcuna trattativa per una possibile cessione del mio assistito”.

Parole infine anche per il Napoli e per il fratello di Cavani, vicino all’Ebolitana: “Gli azzurri hanno tre competizioni, le energie fisiche e mentali devono essere ben distribuite. La formazione di Mazzarri regalerà ancora grandi soddisfazioni ai tifosi. Il fratello di Edi invece è vicino all’Ebolitana: si tratta di un buon difensore centrale che farebbe al caso dei campani”.

Preferenze privacy