shinystat spazio napoli calcio news Preziosi: "Il Genoa ha meritato su tutta la linea. Napoli al di sotto delle aspettative"

Preziosi: “Il Genoa ha meritato su tutta la linea. Napoli al di sotto delle aspettative”


Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha effettuato alcune osservazioni con l’ausilio dei microfoni di Radio Marte nell’immediato dopogara di Genoa-Napoli:

Il Genoa ha dominato per quasi tutta la partita, il risultato è molto bugiardo. Sul 3-0 ero tranquillo, ma il Napoli, con i giocatori che ha, è capace di rimettere in discussione qualsiasi circostanza. Il nostro obiettivo è stare nella parte sinistra della classifica. Degli azzurri non parlo, però sulla carta l’andamento in campionato poteva essere sicuramente migliore. Sta dimostrando poca forza contro squadre di basso rango, e non ritengo una scusante sufficiente i tanti impegni sia in Champions che in Coppa Italia. Immobile? Abbiamo fatto un investimento su un giocatore dal futuro assicurato. Criscito? E’ sempre in contatto col nostro spogliatoio, il suo mancato arrivo in azzurro è stato influenzato da tantissimi fattori. Mercato? Continueremo ad essere vigili“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl