shinystat spazio napoli calcio news Dossena: "Ingenui su tanti episodi chiave"

Dossena: “Ingenui su tanti episodi chiave”


L’esterno mancino del Napoli Andrea Dossena ha rilasciato le seguenti dichiarazioni attraverso i microfoni di Radio Marte dopo la sconfitta rimediata col Genoa:

Non esiste nessun Napoli di Coppa e Napoli di campionato. Nel primo tempo siamo stati ingenui, il Genoa ha approfittato dei nostri errori. Durante l’intervallo il mister ci ha inculcato le giuste motivazioni per fare meglio nella ripresa dove abbiamo dato il massimo. Le partite sono fatte anche di episodi, spetta a noi doverli interpretare nel migliore dei modi. La voglia di risalire in classifica c’è ancora. Difesa a quattro? Se Mazzarri riterrà opportuno cambiare modulo tattico noi lo asseconderemo. Non dimentichiamo, però, il marchio di fabbrica che ci ha portati ad ottenere risultati straordinari. Ad inizio stagione sapevamo già che saremmo stati sotto la lente d’ingrandimento e che le piccole avrebbero giocato fino alla morte per conquistare dei punti“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl