Avversarie Champions: QPR “matato”, Chelsea avanti in FA Cup. Problemi al ginocchio per Ramires

Il Chelsea avanza in FA Cup superando in trasferta il Queens Park Rangers con un gol su rigore di Mata. La partita, anticipata da una vigilia ricca di polemiche dovute alle accuse di razzismo lanciate da Anton Ferdinand nei confronti del capitano dei Blues John Terry (situazione che costringerà il calciatore a presentarsi in tribunale mercoledì prossimo), ha premiato la superiorità territoriale e tecnica degli uomini di Villas-Boas, e i pochi pericoli corsi dalla retroguardia si sono infranti sulle mani d’acciaio di Cech.

Le note dolenti del Chelsea restano le medesime, anche dopo il match disputato a Loftus Road: difesa macchinosa e attacco opaco, complice un Torres praticamente irriconoscibile. Non a caso, i tifosi e la stampa spingono da diverse settimane a favore di un minutaggio maggiore da garantire a Lukaku, quantomeno per verificare la bontà dell’investimento sul corazziere belga. Altra notizia spiacevole riguarda l’infortunio del brasiliano Ramires, nato sugli sviluppi di una respinta da fuori area. Dalle prime indiscrezioni sembra che ci siano serie complicazioni al ginocchio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avversarie Champions: QPR “matato”, Chelsea avanti in FA Cup. Problemi al ginocchio per Ramires

Impostazioni privacy