shinystat spazio napoli calcio news Sculli: "Domenica vogliamo battere il Napoli. Il 6-1 dell'andata? Adesso ci siamo io, Palacio e Gilardino..."

Sculli: “Domenica vogliamo battere il Napoli. Il 6-1 dell’andata? Adesso ci siamo io, Palacio e Gilardino…”


Domenica pomeriggio allo stadio “Luigi Ferraris” Genoa e Napoli inizieranno il proprio girone di ritorno del campionato di serie A. Dopo la cocente sconfitta subita dai rossoblù nella gara di andata, gli uomini di Marino faranno di tutto per vendicarsi e battere gli azzurri. E’ di questo avviso anche Giuseppe Sculli, attaccante arrivato dalla Lazio nel mercato di gennaio ma volto conosciuto nell’ambiente genoano per i tanti anni trascorsi nel club di Preziosi. Intervistato da Sky Sport 24, il calciatore ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Domenica vogliamo tutti fare una grande prestazione ed un grosso risultato contro il Napoli. Non ha importanza sottolineare chi c’era o meno in campo a Napoli nella gara d’andata, abbiamo comunque preso sei reti. Ora però ci siamo io, Palacio e Gilardino e vogliamo fare bene“. Il Napoli, dal canto suo, ha però bisogno di una vittoria per riprendere una difficile rincorsa alle posizioni di vertice. Gemellaggio si, ma molto combattuto…

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl