shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli pensa al futuro e prende Novothny

Il Napoli pensa al futuro e prende Novothny


 

Il Presidente De Laurentiis ha sempre voluto per la sua squadra giovani talenti da crescere e da far diventare campioni e gli esempi di Hamsik, Lavezzi e Gargano ne sono la prova. Mentre giovani napoletani come Insigne, Maiello e Ciano si fanno le ossa nei campionati minori l’attenzione è verso i campionati esteri. E dall’Ungheria arriva la notizia dell’acquisto da parte della società azzurra del diciassettenne Soma Novothny attaccante centrale del Veszprém squadra della seconda serie ungherese. A darne la notizia il quotidiano magiaro Nemzeti Sports. Novothny si aggregherà alla formazione primavera per i prossimi sei mesi con la possibilità di riscattarlo per i prossimi cinque anni. A confermare l’operazione l’agente del calciatore. In questa stagione il giovane attaccante, alto 185 cm, ha realizzato 9 gol in 15 partite ed è nel giro dell’Under 19 del suo paese.  

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl