shinystat spazio napoli calcio news Claudio Onofri: "Sarà durissima per il Genoa, il Napoli è molto più forte"

Claudio Onofri: “Sarà durissima per il Genoa, il Napoli è molto più forte”


Claudio Onofri, ex giocatore del Genoa

E’ interventuo ai microfoni di Radio Marte, Claudio Onofri, commentatore Sky ed ex giocatore del Genoa. Ecco quanto sottolineato da spazionapoli.it: “Io ero presente quando nacque il gemellaggio tra queste due squadre, anche se non giocavo. C’è una grande amicizia tra queste squadre, anche se il 6-1 brucia ancora. Ma non è un’offesa, sarebbe stata tale se il Napoli si fosse fermato, io reputo così un’offesa. Sarà una partita durissima perchè il Napoli è più forte del Genoa ed anche  i rossoblu devono recuperare dei risultati molti negativi delle ultime settimane“, sulla formazione del Napoli, Onofri la vede così: “Non so chi giocherà, certo che con quella abbondanza è difficile scegliere. Volevo complimentarmi con il Napoli per il recupero di Pandev, credevo che fosse un giocatore sulla via del tramonto. Hamsik a centrocampo? Io non sono d’accordo, si perdono i suoi inserimenti letali. E Mazzarri lo sa bene, una volta mi diede ragione su questo ragionamento” 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl