shinystat spazio napoli calcio news Qui Genoa, Marino conta gli indisponibili

Qui Genoa, Marino conta gli indisponibili


Il Genoa che domenica alle 15.00 affronterà il Napoli a Marassi dovrà far fronte alle ormai note defezioni che da tempo caratterizzano la squadra rossoblu. Marino dovrebbe recuperare Kaladze ma allo stesso tempo rimangono difficili i recuperi di Antonelli, Bovo, Constant, Dainelli e Veloso. Da temere per gli azzurri il tridente offensivo dei grifoni, composto da Gilardino ancora alla ricerca però della sua prima rete in maglia genoana, Palacio e Sculli, tutti e tre assenti nella gara del San Paolo. Sicuramente nonostante queste assenze non sarà il Genoa dimesso e arrendevole che ha subito sei reti al San Paolo lo scorso 21 dicembre, ma il Napoli ha le potenzialità per perforare una difesa a dir poco allegra e potrà contare sulla spinta di oltre mille tifosi attesi al Ferraris.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl