shinystat spazio napoli calcio news Nino D'angelo: "Dobbiamo abituarci ad amare questa squadra."

Nino D’angelo: “Dobbiamo abituarci ad amare questa squadra.”


 

Nino D’angelo interviene ai microfoni di Radio Marte e da tifoso elogi la squadra ed il tecnico: “Cavani è un grande giocatore che farà molto bene anche in futuro, è un ragazzo che mi piace molto perché è umile. Questo Napoli può battere tutti, ma a volte perde un po’ la testa. Il Napoli fa miracoli e nelle partite con le grandi esce fuori la forza degli azzurri. I tifosi del Napoli sono meravigliosi. Dobbiamo abituarci ad amare questa squadra perché è forte, De Laurentiis ha creato un’ottima rosa insieme a Mazzarri. Non conosco Mazzarri: so che è un sergente di ferro, ma bisogna essere anche fortunati. L’allenatore odia i critici, ma le critiche sono da accettare, il Napoli è di tutti i tifosi. I risultati danno ragione al tecnico per cui adesso bisogna solo esserne fieri. Forza Mazzarri!”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl