shinystat spazio napoli calcio news Cannavaro: "Vogliamo vincere la Coppa Italia"

Cannavaro: “Vogliamo vincere la Coppa Italia”


E’ una maschera di felicità il capitano del Napoli Paolo Cannavaro dopo la vittoria sull’Inter e l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Queste alcune dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport: “La finale si avvicina? Già, proprio così, e noi lotteremo fino alla morte per giocarlaLa Coppa Italia è un trofeo. E dunque conquistarla è un nostro obiettivo.La Coppa Italia è da sempre un nostro obiettivo, già prima della partita con il Cesena: ci teniamo a vincere qualcosa, e questo è un trofeo. Prestigioso”. Il capitano azzurro è tornato anche sulle polemiche e sulla delusione dopo il pareggio di domenica a Siena e della sindrome delle provinciali ” Ma no, non parlerei di sindrome. E non direi che soffriamo gli avversari sulla carta meno blasonati: bisogna piuttosto dire che è molto difficile giocare contro le squadre che si chiudono, contro le muraglie umane. Quando affronti avversari che lasciano spazi, credo che non ce ne sia per nessuno: la forza del Napoli è indiscutibile”. Parla anche delle critiche piovute sulla squadra “Credo che ne siano volate un po’ troppe, ma sia chiaro: non ci intaccano assolutamente. Il Napoli prova sempre a giocare per vincere, fino all’ultimo istante, ma credo sia normale accusare qualche difficoltà in più quando si affrontano così tanti impegni. Comunque, siamo sempre gli stessi e siamo sempre stati sereni, come è parso chiaro nel corso dell’intera partita: il luogo migliore per rispondere alle critiche è il campo. E noi abbiamo dominato e meritato”. L’attenzione è già sulla prossima sfida di campionato a Genoa e su quel terzo posto che riporterebbe anche per la prossima stagione il Napoli in Champions “Il terzo posto? Dico soltanto che la nostra missione è vincere quante più partite possibile: più vinci, più sali”.

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl