Aurelio De Laurentiis infuriato: “A Napoli non funziona niente, c’è solo il calcio. Allora ringraziatemi”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo la partita Napoli-Inter ha avuto uno sfogo, in conferenza stampa, riportato poi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto affermato dal Presidente:

“Obiettivi diversi tra me e Mazzarri? Sono stato di una coerenza incredibile. Ho sempre sostenuto Mazzarri e ho sempre creduto nel suo modo di fare calcio. L’obiettivo reale l’ho sempre detto, voglio stare tra i primi cinque. Fine dei giochi. Mi voglio giocare la Champions, fine dei giochi. Voglio provare a mettere in cassaforte anche un risultato che ,come assicurazione sulla vita, è la Coppa Italia. Questo è chiaro. Poi avvenga quel che deve avvenire ma io non devo dire, come molti pontificano, una stagione buttata nel..  Ma chi l’ha detto? Chi si permette di dire queste idiozie? Ma che c… avete vinto a Napoli? Dal 1926 avete vinto due scudetti e una coppa Uefa. C’è gente che ha vinto venti coppe e allora? Sono più di vent’anni che non stavate rivivendo un certo periodo di protagonismo, perchè io me ne posso pure andare perchè uno poi si rompe pure i ..  e se ne va. Se io devo stare qua c’è bisogno che tutti quanti ci rendiamo conto e armonizziamo e i tifosi per primi, per i quali ho sempre umilmente detto che lavoro, perchè il mio committente è il tifoso, però tutti quanti dobbiamo stare con i piedi per terra. Perchè qui a Napoli non funziona un c…  Non è che dici, sai, che a Napoli funziona tutto e poi c’è anche il calcio. No, a Napoli c’è solo il calcio. E allora ringraziatemi.”

Ecco l’audio integrale dell’intervista:

SFOGO-DE-LAURENTIIS-25-1-2012

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aurelio De Laurentiis infuriato: "A Napoli non funziona niente, c'è solo il calcio. Allora ringraziatemi"

Impostazioni privacy