shinystat spazio napoli calcio news Cambi in vista della Coppa Italia

Cambi in vista della Coppa Italia


Potrebbe esserci qualche novità per la partita di Coppa Italia contro i nerazzurri per far rifiatare alcuni giocatori esausti.

Ecco che Mazzarri quasi sicuramente riproporrà Britos al posto di Aronica e Fernandez al posto di Hugo Campagnaro, che ha dimostrato di non essere al 100% nelle ultime gare. Spazio probabilmente anche per Blerim Dzemaili che sostiruirà uno spento Ghokan Inler. Per l’attacco ci saranno sicuramente dal primo minuto sia Lavezzi che Pandev e uno tra Hamsyk e Cavani. La corsia di sinistra sarà occupata da Camilo Zuniga che sostituirà Dossena. Spazio dunque ai giocatori più freschi e riposo assoluto per quelli più stanchi. La partita deve essere vinta e devono essere sfruttate tutte le opportunità per un rilancio in Coppa in vista di un recupero repentino in Campionato. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl