Clamoroso! Schettino responsabile del pareggio a Siena

22/01/2012 Ore 15.00, Artemio Franchi di Siena

Sta per iniziare Siena Napoli, arbitra l’incontro c’eravamo tanto Damato. Poi abbiamo smesso, ma il cognome è rimasto.

La novità di questa settimana è il montepremi. Pare che con la vittoria non si guadagnino più tre punti ma due virgola ottantacinque.

Lo zero virgola venticinque andrà in un “fondo quasi perduto” che resterà accantonato e tassato all’ottomila per mille. Solo a fine campionato la squadra vincente, se ne necessiterà, potrà riscattarlo pagando ottanta semplici rate da 800.000 euro.

Tutto questo procedimento rientra nel nuovissimo disegno di legge varato questa settimana noto come “Tassazione di qualsiasi cosa abbia dei numeri”. Non molto noto ahimè a causa del comandante  Schettino che ha rubato la scena persino alle notizie importanti. Dunque nulla di nuovo.

Ma torniamo dal nostro amato Napoli, che sulla scia del Concordia prende uno scoglio che, non si sa come, si trovava in quel di Siena… Già… e lo prende in pieno! Si sospetta che lo prenda a causa dell’assenza del personale addetto ai lavori…

La procura farà luce sui dettagli.

Calaiò non esulta fuori dal suo corpo, ma dentro grida una parolaccia che inizia per A , con dentro due M e che finisce con due C.

I ragazzi intanto sono allo sbaraglio perché il comandante non si decide a dichiarare lo stato di necessità, nè l’evacuazione.

Infine ci pensa Pandev a riportare la nave in rotta mentre il Mister inizia a spedire gli inviti per il festino house che il Napoli vuole organizzare insieme a tutti quelli che cacciano le qualità proprio con noi.

De Laurentis lo blocca perché non può permettersi di ospitare tanta gente ora che il Concordia è leggermente impegnato. Giura però che appena la nave avrà un buco libero, li ospiterà proprio tutti!

Intanto finisce il match uno a uno e la mia stufa a gas mi confessa ca se stev addurmenn.

Mazzarri confessa ai cronisti che è tutta colpa di Schettino se la difesa non ha visto il gol…

Poi aggiunge che per quello che gli riguarda, lui è solo e sinceramente preocupato di non riuscire a vincere il campionato… di serie B… l’anno prossimo!

Noi tifosi rassicuriamo  Mazzarri che se andiamo in serie B, a lui una crociera nei relitti del Concordia non gliela toglie nessuno.

 

Di Brigida Rastiello

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clamoroso! Schettino responsabile del pareggio a Siena

Impostazioni privacy