Di Marzio: “Donadel resta. Lavezzi? E’ ancora fuori forma, meglio far giocare Pandev

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte il giornalista sportivo, Gianluca Di Marzio, dando le sue impressioni sul mercato del Napoli: “Dopo l’arrivo di Vargas, come ha detto Bigon, bisognerà sfoltire la rosa. Sullo scambio SantanaCandreva non si è fatto più nulla quindi, il centrocampista azzurro, potrebbe anche restare in squadra. Fiedeleff? L’Internacional è interessato a lui ed è probabile che venga dato in prestito da gennaio a dicembre a causa delle regole FIFA che impediscono al giocatore di cambiare troppe volte squadra nel corso dell’anno solare”. 

Lavezzi o Pandev. “Non far partire Lavezzi dal primo minuto a Siena, secondo me, è giusto perché Pandev adesso sta andando alla grande mentre il Pocho non è ancora nel massimo della forma”.

Chi resta. Donadel ormai si è ripreso e la società vuole puntare su di lui. Dossena resterà sicuramente fino a giugno, poi si vedrà”.

Chi arriva.  Su El Kaddouri il Napoli ha dei dubbi, ma continuerà a seguirlo mentre per Gabbiadini il club discuterà sulle sue sorti durante la trattativa per il riscatto di Cigarini”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Donadel resta. Lavezzi? E’ ancora fuori forma, meglio far giocare Pandev

Impostazioni privacy