Beppe Savoldi: “Pandev e Lavezzi due giocatori spettacolari. Stasera si prospetta una grande partita”

Beppe Savoldi, ex calciatore sia del Napoli che del  Bologna, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, a poche ore dall’inizio del match tra Napoli e Bologna:

Quella di stasera è una partita interessante perchè entrambe le squadre dovranno essere motivate e concentrate. Sarà uno spettacolo piacevole per un ritmo di partita che si preannuncia molto alto. Il Bologna può fare quello che è nelle proprie possibilità ma il Napoli ovviamente appare avvantaggiato, soprattutto con i nuovi rinforzi che si ritrova. Il Napoli, dopo la vittoria dell’Inter, può crederci ancora e deve lottare per le prime posizioni.  Pandev e Lavezzi sono due giocatori straordinari, Lavezzi è un giocatore a tutto campo e a volte può perdere lucidità sotto porta per tutti gli sforzi che fa. Pandev invece ha un dispendio di energie inferiore per cui sotto porta è lucido e ha più senso del goal.  Pandev è un giocatore straordinario che ha fatto bene in tutte le squadre in cui ha militato e, pur essendo venuto a Napoli non in piena forma, Mazzarri è riuscito a riportarlo alla sua condizione ottimale.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Beppe Savoldi: "Pandev e Lavezzi due giocatori spettacolari. Stasera si prospetta una grande partita"

Impostazioni privacy