shinystat spazio napoli calcio news CdS Il Napoli si proietta nel futuro. Per giugno si sognano Benatia e Isla

CdS Il Napoli si proietta nel futuro. Per giugno si sognano Benatia e Isla


Il Napoli è proiettato già al mercato di giugno con l’idee ben chiare. I ruoli che nel prossimo mercato estivo, così come afferma il Corriere dello Sport, saranno rinforzati sono quelli della difesa e del centrocampo e chi meglio di Benatia e Isla per compiere il definitivo salto di qualità. Bigon sta svolgendo dei sondaggi per i due giocatori bianconeri e i frequenti contatti tra De Laurentiis e Pozzo, l’ultimo la settimana scorsa, potrebbero agevolare il passaggio in azzurro dei due calciatori anche se sappiamo benissimo che la bottega dei Pozzo è molto cara. Gli occhi degli osservatori azzurri sono puntati anche sulle giovani promesse del nostro calcio Capuano, difensore del Pescara, e El Kaddouri, centrocampista del Brescia, sono i principali obiettivi. Per quanto riguarda il mercato di gennaio, che avrà vita per altri quindici giorni, potrebbero vedere il Napoli compiere un’altra operazione che sembra sia legata al centrocampista Santana. L’affare Napoli-Cesena con lo scambio Santana-Candreva continua a tenere occupati gli operatori di mercato e forse a giorni vedrà la luce ma all’ex viola è interessato anche il Siena che potrebbe mettere sul piatto il giovane Bolzoni, scuola Inter, che ha già presenze nell’Under 21 di Ferrara. A rendere meno precipitose le scelte in questo mercato di riparazione anche il recupero di Donadel autore di una buona prestazione nei minuti giocati nella gara di Coppa Italia contro il Cesena. Mazzarri terrà sott’occhio il lavoro settimanale del centrocampista azzurro così come si terrà monitorata la situazione di Britos che è parso ancora fuori condizione.

 

Fonte: Corriere dello Sport 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl