Zazzaroni: “La rosa del Napoli è quasi al completo, su Britos c’era anche il City”

Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Il Napoli non ha bisogno di fare grossi interventi sul mercato poichè la rosa è quasi al completo. Candreva verrebbe a fare il vice Hamsik, vediamo come si evolve la situazione. In difesa c’è anche il rientro di Britos, un buonissimo difensore che è bravo anche a segnare. Piaceva a tutti i club più importanti. Lo voleva pure il City“. Sulla gara di Coppa Italia contro il Cesena: “E’ un obiettivo importante ma non mi esalta. Sono proiettato sul campionato e sulla Champions, comunque capisco che l’aspettativa è alta, è un grande evento televisivo, ma ormai è una competizione svilita. Ma se i tifosi ci tengono, è giusto così. Stasera è una sfida importante per dare un’occhiata a Britos e naturalmente a Vargas”.

Infine sul paragone tra Maradona e Messi: “Diego era un’altra storia, ha fatto gol incredibili, aveva tutti i colpi. Messi è più veloce, ma ha meno esplositività. Per me Maradona è inavvicinabile, apparteneva a Marte. Se il Pallone d’Oro fosse stato aperto a lui quando giocava, li avrebbe vinti tutti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni: "La rosa del Napoli è quasi al completo, su Britos c'era anche il City"

Impostazioni privacy