Salinas: “Quando ha un’opportunità Vargas non la sbaglia. Non ama i paragoni con Alexis Sanchez”

Eugenio Salinas, giornalista di Chilevisiòn, è intervenuto nel corso di Si gonfia la rete per rilasciare alcune dichiarazioni sul debutto di Eduardo Vargas con la maglia del Napoli:

Ho parlato con Vargas ed ha tanta adrenalina per il debutto di stasera. Nell’allenamento di ieri ha subito instaurato un grande feeling con Hamsik e Cavani, anche perchè contro il Cesena sarà questo il tridente d’attacco. Per l’inserimento di Edu nel gruppo azzurro è diventato fondamentale il contributo dei sudamericani, che lo stanno aiutando soprattutto con la lingua. In base alla mia esperienza, posso dire che il cileno appena ha un’opportunità la coglie al volo: è accaduto con l’Universidad e con la Nazionale (dove segnò contro la Spagna Ndr). E’ molto tranquillo, e vuole ripagare al più presto lo sforzo economico effettuato dal Napoli. Tutto il Cile seguirà il debutto di Vargas in televisione o streaming. Turboman? Non gli piace tanto questo soprannome, così come eventuali paragoni con Alexis Sanchez“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salinas: "Quando ha un'opportunità Vargas non la sbaglia. Non ama i paragoni con Alexis Sanchez"

Impostazioni privacy