shinystat spazio napoli calcio news Lavezzi su Twitter: "Lavoro sodo, mi manca il campo" e su Vargas: "Lo aiuteremo, è forte ma va lasciato tranquillo"

Lavezzi su Twitter: “Lavoro sodo, mi manca il campo” e su Vargas: “Lo aiuteremo, è forte ma va lasciato tranquillo”


 

 

Ezequiel Lavezzi non vede l’ora di tornare in campo. Il Pocho, rientrato a Napoli quattro giorni fa dall’Argentina, ha iniziato martedì pomeriggio un lavoro personalizzato per riprendere velocemente la condizione, smaltire i postumi dell’infortunio e tornare sul terreno di gioco per dare una mano ai propri compagni di squadra. Attraverso il proprio profilo su Twitter, l’attaccante argentino ha scritto: “Lavoro duro a Napoli per tornare il prima possibile…Mi manca il campo!!“. Pochi minuti dopo, Lavezzi ha anche risposto ai tanti tifosi che gli chiedevano di Edu Vargas: “E’ forte però dovete stare tranquilli ha bisogno di tempo, noi come compagni cercheremo di aiutarlo a dimostrare la sua potenzialità!!Parole che dimostrano grande maturità e l’intenzione di non creare dissapori all’interno dello spogliatoio: Lavezzi e Vargas giocano nello stesso ruolo ma, ne siamo certi, saranno entrambi fondamentali per il prosieguo della stagione.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl