shinystat spazio napoli calcio news Andrea D'Amico: "Donadel questa sera sarà in panchina, il suo futuro è ancora da definire"

Andrea D’Amico: “Donadel questa sera sarà in panchina, il suo futuro è ancora da definire”


Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, il procuratore di Donadel Andrea D’Amico ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Donadel andrà in panchina ed è una buona notizia. Ha grande esperienza e sarà una bella novità. L’importante è che Marco stia bene: in perfette condizioni, non ha paura di alcun rivale. Purtroppo ha subito quest’infortunio e adesso vedremo. Nel calcio si vive di programmi, ma non si possono fare previsioni. Servono concretezze sportive, sarà l’allenatore a decidere. Parlo tutti i giorni con il Napoli, fa parte del mio lavoro. Non abbiamo ancora fatto considerazioni di questo tipo sulla permanenza di Marco, vedremo più avanti”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl