shinystat spazio napoli calcio news Pisacane, la faccia pulita del calcio

Pisacane, la faccia pulita del calcio


Fabio Pisacane, calciatore napoletano dei quartieri spagnoli, interviene ai microfoni di Marte Sport Live, parla della sua difesa al calcio pulito e della conseguente denuncia a un tentativo di illecito. Pisacane rappresenta quello che di buono c’è a Napoli, che rema contro tutti i pregiudizi. In direzione ostinata e contraria. Adesso milita nella Ternana, dopo l’esperienza con la Lumezzane Calcio.

Racconta brevemente:”Buffone, il direttore sportivo del Ravenna, mi contatta telefonicamente, per chiedermi di concedergli la partita, perchè gli servivano punti. Mi offre 50.000 euro. Avrà pensato che sentendo la cifra, mi sarei accomodato. Invece sono andato al campo, ho riferito alla mia squadra e si è deciso di denunciare alla procura.”

“Quando succede qualcosa di negativo a Napoli, bastano 15 secondi per fare il giro del mondo. Per una volta che Napoli può dare un esempio positivo… Sottolineo che il mio non è stato un gesto eroico, ma può essere un esempio di integrità.”

Tendendo conto che Prandelli ha convocato simbolicamente Farina in nazionale, scordandosi di lui, replica : “Non sono stato protetto come è successo con Simone Farina. Pisacane, farà come ha sempre fatto fino ad ora, si proteggerà da solo. “

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl