shinystat spazio napoli calcio news Luca Mancini (dg Cesena) : "Santana sarebbe importante per noi"

Luca Mancini (dg Cesena) : “Santana sarebbe importante per noi”


 

 

 

 

Luca Mancini, direttore generale del Cesena, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live, con considerazioni di mercato molto interessanti. Ecco quanto ha dichiarato: “La gara di giovedì sera al San Paolo contro il Napoli cade nel momento peggiore per noi. Domenica abbiamo un incontro fondamentale; il nostro obiettivo è la permanenza in serie A, e anche per noi ci saranno le seconde linee in campo. Quest’anno è stato molto difficile, almeno per quanto riguarda la prima parte della stagione. Sicuramente verremo a Napoli per cercare di non farci troppo male. I contatti con il Napoli? Abbiamo già affrontato il discorso quest’estate, ma non si è chiuso per vari motivi. Il giocatore in questione è Candreva, lo scambio con Santana per noi sarebbe molto interessante. Purtroppo qualche volta c’è bisogno di fare delle scelte e delle valutazioni dolorose, privandosi di pezzi pregiati.” Santana non è stato convocato per la partita di Palermo, magari fosse un segnale per il Cesena! L’interesse della Fiorentina per Candreva? E’ difficile fare percentuali adesso in pieno mercato, posso dire solo che il Napoli è attivo nelle trattative per il giocatore.” 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl