Il Mattino: Mazzarri vuole sfoltire la rosa

Mazzarri lo ha sempre sostenuto, a lui le rose ampie non piacciono. Dopo l’acquisto di Vargas l’imperativo è vendere e Bigon dovrà essere bravo, così come riferisce Il Mattino, a piazzare almeno quattro giocatori. Mario Santana non è stato convocato per la sfida di Palermo segnale abbastanza inequivocabile di una possibile partenza. Candreva, calciatore che potrebbe intrecciare il suo futuro a quello dell’azzurro, è sceso regolarmente in campo non convincendo i suoi tifosi. Di Candreva ha parlato anche il Ds romagnolo Minotti confermando l’importanza del giocatore e confermando l’interesse da parte del Napoli. D’altro canto il giocatore è in comproprietà tra il Cesena e l’Udinese e quindi l’accordo vedrebbe impegnate più parti. Sempre Minotti ha parlato anche di Santana confermando l’interesse estivo per il calciatore ma niente di più. Vedremo in questi giorni se sarà possibile questo scambio sull’asse Napoli-Cesena.
Altro calciatore in uscita è Mascara anche se lui vorrebbe finire la stagione in azzurro ma, dopo l’arrivo di Vargas, la concorrenza è aumentata a dismisura.
Tra i partenti anche Cristiano Lucarelli che sarebbe in cerca di una sistemazione consona per chiudere la carriera in maniera accettabile. Donadel è sotto costante osservazione. Il Napoli vuole dare una possibilità al centrocampista e la sfida di Coppa Italia di giovedi sera contro il Cesena sarà un primo banco di prova.
Per il mercato in entrata i nomi son sempre quelli: il gioiellino del Brescia El Kaddouri e il centrocampista francese Tabanou.
Capitolo rinnovo del contratto. Messo in soffitta quello riguardante Maggio si aspetta solo la firma per Hamsik. In settimana dovrebbe rinnovare anche Totò Aronica.

Fonte Il Mattino

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino: Mazzarri vuole sfoltire la rosa

Impostazioni privacy