shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino: Mazzarri accoglie Vargas

Il Mattino: Mazzarri accoglie Vargas


Dopo un viaggio durato un bel pò di ore e una prima accoglienza festosa da parte di un centinaio di tifosi all’aeroporto di Fiumicino, Edu Vargas ha raggiunto nella serata di ieri il centro sportivo di Castel Volturno. Ad accoglierlo, così come documenta il Mattino, c’era il Mister Walter Mazzarri, un piccolo gruppo di sud americani che alloggia nella struttura e una scritta “Benvenuto Edu” preparata da alcuni dipendenti dell’ Holiday Inn. La prima telefonata ricevuta dal neo-azzurra è stata quella della madre preoccupata per il lungo viaggio del suo figliol prodigo. Questa mattina Vargas scenderà per la prima volta sul campo di allenamento dove potrà fare la conoscenza del resto del gruppo. Il cileno aveva espresso il desiderio di partire per Palermo con la squadra in modo da velocizzare l’inserimento ma l’idea di Mazzarri è quella di lasciarlo a Castel Volturno ad allenarsi. Stretto riserbo, forse anche per questioni di marketing, sul numero di maglia che indosserà Vargas. Il suo numero preferito è il 7 che però è sulle spalle di Cavani, la seconda scelta sarebbe ricaduta sul 17 che però è di Hamsik vedremo su che numero cadrà la sua scelta.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl