Grimaldi: “Quella col Palermo sarà la partita chiave della stagione azzurra. Hamsik? Diventerà centrocampista centrale”

Nel corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete, è intervenuto l’agente FIFA Mariano Grimaldi. Ecco uno stralcio delle sue osservazioni:

Palermo-Napoli è la partita chiave della stagione azzurra. Al Barbera il Napoli deve incassare i tre punti anche perché Mazzarri ha avuto la possibilità di lavorare per una settimana intera con i propri calciatori e non si può sbagliare. L’obiettivo terzo posto è quello minimo per il Napoli per cui adesso mi aspetto una risalita repentina. Oltre ad essere la perla d’Europa, il Napoli deve tornare a brillare anche in Italia. Oltre a Rinaudo, penso che Mascara e Lucarelli vadano via dal Napoli. E, oltre a Vargas, mi aspetto un altro attaccante. Hamsik è un giocatore che mi ha impressionato, mi è piaciuto molto col Novara ma soprattutto nella gara contro la Roma. Ritengo che il futuro di questo giocatore sia quello di centrocampista centrale“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grimaldi: “Quella col Palermo sarà la partita chiave della stagione azzurra. Hamsik? Diventerà centrocampista centrale”

Impostazioni privacy