Esposito: “Vargas è più realizzativo di Lavezzi ma ha meno potenza fisica. In difesa prenderei Benatia”

Franco Esposito, firma storica de Il Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del nuovo acquisto del Napoli e di come possa inserirsi nella squadra di Mazzarri: 

Quello su Vargas è un investimento forte su un giocatore di qualità che sembra molto interessante per le sue caratteristiche. Ha una maggiore capacità di andare in goal rispetto a Lavezzi ma ha una potenza fisica leggermente minore. In questo momento lo vedo un pò come il doppione di Lavezzi e mi chiedo come Mazzarri lo potrà usare. La prova di Hasmik a centrocampo ha dato esiti negativi e si perde la fase realizzativa di Marek, che è importantissima. Mazzarri con Vargas può pensare anche ad un altro modulo ma non deve abbandonare il vecchio perchè ha dato risultati splendidi. Il Mister deve provare nuovi moduli, ma non certo per recuperare punti in classifica. Per quanto riguarda le altre squadre, bisogna ricordare che tutte si stanno rinforzando. Non sono sicuro che Tevez vada al Milan perchè in questo momento tutto è legato alla partenza di Pato. Se il Milan non ha intenzione di aggiungere soldi, la trattativa la vedo difficile. Sul Napoli invece interverrei sulla difesa, perchè è il reparto che più necessita di maggior qualità. Benatia è uno dei giocatori interessanti che vedrei bene al Napoli.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Esposito: “Vargas è più realizzativo di Lavezzi ma ha meno potenza fisica. In difesa prenderei Benatia”

Impostazioni privacy