shinystat spazio napoli calcio news Carratelli: "Di Vargas mi ha colpito la sua voglia di Napoli. Aronica va confermato, è una sicurezza"

Carratelli: “Di Vargas mi ha colpito la sua voglia di Napoli. Aronica va confermato, è una sicurezza”


Il noto giornalista Mimmo Carratelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni attraverso la trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc:

Visto sul web Vargas è un fuoriclasse. Ciò che mi ha colpito è stata la voglia di questo ragazzo nello scegliere il Napoli senza alcuna esitazione. Speriamo di vederlo contro il Cesena. Hamsik piazzato in mediana? Per il momento non credo ci siano cambiamenti, Vargas verrà utilizzato per delle staffette e valutato di conseguenza. L’ambientamento dovrebbe essere quasi immediato, tra cileni e argentini c’è un ottimo rapporto. La sfida col Palermo? I rosanero arrivano a questa partita con assenze importanti, ma in casa trovano sempre la spinta giusta per raggiungere l’intera posta in palio. Gli azzurri non vincono lì dal ’69 (3-2 Ndr), quando Altafini fu autore di quel gesto provocatorio. Aronica? E’ una sicurezza, Mazzarri, che lo conosce molto bene, ha saputo rilanciarlo alla grande. Si può definire un nuovo acquisto del Napoli, soprattutto per l’attaccamento alla maglia mostrato in più occasioni“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl