Il Napoli vuole soffiare Martin Caceres alla Juve

Sembra che il Napoli si sia inserito con prepotenza nella trattativa che Juve e Siviglia stavano portando avanti per un ritorno in bianconero di Martin Caceres.

Da quanto riferisce il sito goal.com l’affare tra la dirigenza sivigliana e i bianconeri sembra sia in una fase di stallo in quanto l’offerta della Juve è di 1 milione per il prestito e 6-7 per il riscatto mentre gli spagnoli chiedono 11 milioni complessivi di cui 2 milioni per il prestito.

Il Napoli si sarebbe inserito facendo sapere di essere disponibile a versare una cifra molto vicina agli 11 milioni richiesti sin da subito. Ricordiamo che il difensore uruguayano era stato acquistato dal Barcellona nel 2008 per 16.5 milioni di euro inserendo una clausola rescissoria di 52 milioni.

Nel 2009 passò in prestito con diritto di riscatto alla Juve con cui realizzò 15 presenze e 1 gol ma, per colpa di una pubalgia che lo tenne fuori per alcuni mesi, la dirigenza bianconera non esercitò l’opzione di riscatto. Ritornato a Barcellona fu girato in prestito con diritto di riscatto al Siviglia che nello scorso mercato estivo lo ha riscattato per 3 milioni di euro

 

Fonte: Goal.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli vuole soffiare Martin Caceres alla Juve

Impostazioni privacy