Mutti: “Quanta emozione nell’affrontare subito il Napoli. Il loro attacco è di valore assoluto”

Il nuovo tecnico del Palermo Bortolo Mutti ha formulato alcune osservazioni relative alla sfida di domenica sera col Napoli attraverso la trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc. Ecco quanto riportato:

Affrontare subito il Napoli come prima partita da allenatore del Palermo mi emoziona e, allo stesso tempo, mi spinge ad usare la massima prudenza. Gli azzurri sono tornati a livelli eccelsi grazie al lavoro di Mazzarri e all’ambizione di un uomo di mondo come il presidente De Laurentiis. Napoli mai vittorioso a Palermo? Speriamo che questa tradizione non si interrompa proprio domenica. Dopo l’enorme dispendio di energie causato dagli impegni di Champions, i partenopei hanno i mezzi necessari per recuperare posizioni in campionato. Il loro attacco, inoltre, fa faville. Mercato del Palermo? Non credo ci sia la neccessità di grandi innesti. Abbiamo dei giovani talentuosi da valorizzare al meglio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mutti: "Quanta emozione nell'affrontare subito il Napoli. Il loro attacco è di valore assoluto"

Impostazioni privacy