shinystat spazio napoli calcio news CdS: Vargas, contratto depositato puo' giocare in Coppa Italia. Rallenta l'affare Candreva

CdS: Vargas, contratto depositato puo’ giocare in Coppa Italia. Rallenta l’affare Candreva


Lo ha annunciato il Presidente De Laurentiis dai microfoni di Radio Marte che il contratto che legherà Edu Vargas al Napoli era stato depositato presso gli uffici della Lega. Adesso rimangono da risolvere, così come svela il Corriere dello Sport, i problemi burcratici per ottenere il visto d’ingresso nel nostro paese. Se tutto dovesse procedere nella maniera più veloce Vargas potrebbe partire questa sera per l’Italia . Il calciatore, fanno sapere dal Cile, avrebbe espresso il desiderio di partire con la squadra già per la trasferta di Palermo in modo da accellerare la conoscenza con i compagni e farsi trovare pronto per un’eventuale convocazione in Coppa Italia. Al cileno, che arriverà accompagnato dal fratello, è stata offerta, dalla società azzurra, una villa tra Lucrino e Baia che fu già dimora per un breve periodo di Edinson Cavani.

Sugli altri fronti di mercato c’è da segnalare un rallentamento sulla trattativa ch potrebbe portare Antonio Candreva in azzurro. Il cartellino del giocatore è diviso a metà tra Cesena e Udinese e sembra che sia stata proprio la società bianconera a premere sul freno preoccupata di poter rinforzare ulteriormente una diretta avversaria. Chi invece sembra destinato a sbarcare in romagna è Mario Santana dove ritroverebbe l’ex compagno di squadra, ai tempi della Fiorentina, Adrian Mutu.

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl