Bigon ci prova per El Kaddouri

“Il mercato del Napoli è sempre aperto”: parole e musica di Aurelio De Laurentiis, che ha anche rispolverato la sanissima idea di puntare forte sui giovani.

Dopo l’acquisto di Eduardo Vargas (che sbarcherà a Capodichino dopodomani), Riccardo Bigon e Maurizio Micheli starebbero discutendo all’Hilton di Milano con Stefano Lombardi, agente del fantasista bresciano Omar El Kaddouri.

Il gioiellino belga-marocchino è l’ennesimo talento scovato dalla società di Gino Corioni: il ventunenne giocatore del Brescia è il tipico centrocampista offensivo moderno, capace di destreggiarsi bene sia nel ruolo di trequartista che in quello di interno di centrocampo o mezzala. El Kaddouri, oltre ad una grande tecnica e un’ottima visione di gioco, possiede un buon fisico. Un difetto di questo giocatore è riscontrabile nella velocità della giocata (spesso palla al piede ritarda di qualche secondo il passaggio), ma rimane sicuramente una giovane promessa sulla quale investire.

L’operazione El Kaddouri (che venga finalizzata o meno) è appena cominciata, ma dimostra ancora una volta come la società paretenopea sia sempre disposta ad investire sui giovani talenti.

 

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon ci prova per El Kaddouri

Impostazioni privacy