shinystat spazio napoli calcio news Rino Cesarano: " Il Napoli sta facendo il salto di qualità"

Rino Cesarano: ” Il Napoli sta facendo il salto di qualità”


Rino Cesarano (corriere dello sport) ha parlato ai microfoni di Radio Marte :”Il Napoli sta facendo un salto di qualità, ormai punta a giocatori di alto livello. L’acquisto di Vargas testimonia che la società sta crescendo ed è disposta ad investire bene.  Bisogna elevare il tasso qualitativo della squdra”. Durante la diretta interviene anche Ferrari, ecco quanto ha detto su Tabanou: “E’ un esterno sinistro, molto bravo e ha una grande tecnica. A me piace, però non so se il Napoli è interessato veramente.”  Fair Play? ” Io credo sia fondamentale soprattutto per noi in Italia che godiamo di una brutta fama riguardo i pagamanti, dobbiamoe essere un campionato di massima credibilità. Il Napoli ha già dimostrato di non avere questi problemi, è proprio questo che ha spinto Vargas ad accettare”.  Candreva? Rino Cesarano: ” E’ di grande qualità, bravo sui calci da fermo. Affidato a Mazzarri può diventare un grande giocatore. Candreva non si discute, ha già dimostrato quanto vale. Il giocatore non vuole andare in prestito. Magari viene qui a giocarsi le sue carte, e a giugno sarà riscattato”. Benatia? “L’Udinese come dice De Laurentiis è una bottega cara. I rapporti però tra i due club sono buoni”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl