Graziani: “Napoli, per recuperare terreno ci vuole una mentalità da grande. Donadel? Il suo ritorno sarà prezioso”

L’ex calciatore e opinionista televisivo Ciccio Graziani è intervenuto attraverso le frequenze di Radio Goal per rilasciare alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato:

Dai filmati sembra che Vargas sia un vero talento, e il Napoli, col suo arrivo, ha potenziato un attacco già forte. La sosta è un’arma a doppio taglio poiché consente un dovuto riposo, ma, allo stesso tempo, può giocare brutti scherzi quando riprendono le ostilità. Vanno recuperati più punti possibili almeno fino al prossimo impegno di Champions col Chelsea. Con la giusta mentalità e un pizzico di fortuna gli azzurri riusciranno a prendere sempre l’intera posta in palio. Candreva? Sarebbe molto utile, Santana non si è adattato bene agli schemi di Mazzarri. Donadel? Gli darei fiducia, è un ragazzo che ha patito tanto e bisogna dargli il tempo per recuperare al 100%. Non va dimenticato anche il ritorno di Britos“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Graziani: "Napoli, per recuperare terreno ci vuole una mentalità da grande. Donadel? Il suo ritorno sarà prezioso"

Impostazioni privacy