Ag. Borja Valero: “Lunedì sarà una partita splendida, aperta ad ogni risultato. Vi svelo cosa mi ha detto sui tifosi del Napoli”

Alejandro Camano, agente della punta di diamante della Fiorentina Borja Valero, è intervenuto a Radio Crc per parlare della prossima sfida contro il Napoli di lunedì sera, svelando un bellissimo retroscena sul suo assistito. Ecco quanto dichiarato e raccolto da SpazioNapoli: “Lunedì tra Napoli e Fiorentina sarà una partita splendida, con due allenatori che onorano sempre il calcio e due squadre ricche di campioni. Higuain? Lo farei giocare sempre, è un campione e non è per nulla in crisi”.

Borja Valero? E’ molto carico, a Firenze sta benissimo e sa di poter fare sempre la differenza. Inoltre, rispetta tanto il Napoli ed i suoi tifosi. Mi dice sempre che quando gli azzurri vinsero la Coppa Italia si emozionò perché il calore e l’amore dei supporter partenopei fu immenso. Ci ricordano quelli del Boca Juniors”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Borja Valero: "Lunedì sarà una partita splendida, aperta ad ogni risultato. Vi svelo cosa mi ha detto sui tifosi del Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy