Brescia 0-2 Sassuolo: i prossimi avversari del Napoli espugnano il Mario Rigamonti

Recupero della settima giornata di Serie A TIM: Brescia-Sassuolo si è giocata alle 20:45 di questa sera dopo il rinvio dovuto alla morte del patron neroverde Giorgio Squinzi. Gli emiliani sono usciti vincitori dello scontro dallo Stadio Mario Rigamonti per il risultato di 0-2. Il Sassuolo porta a casa i tre punti prima di salutare il 2019 il prossimo 22 dicembre, giorno del match della diciasettesima giornata di campionato che li vedrà affrontare in casa il Napoli di Rino Gattuso.

Nonostante il conteggio dei tiri totali vada in favore dei padroni di casa (Brescia 15, Sassuolo 11), il maggior possesso palla lo ha registrato proprio il Sassuolo (Brescia 35%, Sassuolo 65%). Gli emiliani hanno condotto il match e si sono portati in vantaggio al 25′ con il giovanissimo Hamed Junior Traorè, chiudendo la pratica al 71′ con il bomber Francesco Caputo all’ottava marcatura stagionale.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brescia 0-2 Sassuolo: i prossimi avversari del Napoli espugnano il Mario Rigamonti

Impostazioni privacy