De Jong: “Uno shock la partenza di Messi, mi aspettavo una cosa dal Barcellona”

Frenkie De Jong, centrocampista e stellina del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni al The Guardian. Di seguito i passaggi principali evidenziati dalla nostra redazione:

De Jong Barcellona
BARCELONA, SPAIN – FEBRUARY 17: Frenkie De Jong of FC Barcelona looks on during the UEFA Europa League Knockout Round Play-Off Leg One match between FC Barcelona and SSC Napoli at Camp Nou on February 17, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Sono molto felice di essere al Barcellona. Fin da piccolo volevo essere qui, anche se pensavo che avremmo potuto vincere più trofei nei primi 2 anni. Mi aspettavo di più in questo senso, ma ovviamente voglio restare qui ancora per molti anni”. 

Differenze tra Xavi e Koeman? Non sono molte a dir la verità perché il Barcellona gioca in un modo che non dipende tanto dallo stile del tecnico“. 

Messi? Nessun elogio per lui è esagerato, per me è il migliore di tutti i tempi. Sia in allenamento che in partita. Lui era il volto del club, quindi quando se n’è andato dopo aver fatto di tutto per la squadra, è stato un colpo duro per tutti. Ci manca ancora. La sua partenza è stata uno shock“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Jong: “Uno shock la partenza di Messi, mi aspettavo una cosa dal Barcellona”

Impostazioni privacy