shinystat spazio napoli calcio news Gran goal di Vargas e l'Universidad de Chile vince il campionato di clausura - Video

Gran goal di Vargas e l’Universidad de Chile vince il campionato di clausura – Video

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Non poteva esserci addio migliore per Edu Vargas: l’Universidad de Chile infatti nella notte ha battuto il Cobreloa per 3-0 nella finale di ritorno del campionato di clausura, aggiudicandosi così il terzo trofeo stagionale. Il neo attaccante del Napoli è stato decisivo, segnando al 28esimo minuto la rete del 2-0 con un delizioso pallonetto da fuori area a superare il portiere ed anche con tante azioni pericolose, punizioni conquistate ed assist fatti ai compagni di reparto. Le altre due reti sono state segnate da Canales al 24esimo minuto e Rodriguez al 36esimo. A fine gara Vargas è stato anche eletto miglior giocatore del match. Il buon Edu fino all’ultima partita ha lasciato il segno, ed ora sarà ancora più difficile per i tifosi dell’UdC dimenticarlo….

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy