shinystat spazio napoli calcio news Carlo Mazzone: "E' tempo di concentrarsi sul campionato"

Carlo Mazzone: “E’ tempo di concentrarsi sul campionato”


Ai microfoni di Calcionews24.com è stato intervistato Carlo Mazzone, ex allenatore azzurro nella sfortunata stagione targata 1997-98. Il maestro di Pep Guardiola, ha formulato il suo giudizio sul cammino del Napoli fino ad oggi: “Mazzarri ha capito quanto è dura avere un doppio impegno come Champions e campionato, l’Europa League si gioca di giovedì ma è un’altra cosa, almeno nei turni iniziali. La Champions vuol dire sprecare tante energie fisiche e psicologiche, poi è un obiettivo che tutta Napoli aspettava e quindi la squadra di Mazzarri ha perso qualche punto di troppo in campionato”.

Per Carletto Mazzone il Napoli può ancora lottare per qualcosa di importante in campionato: A livello di organico il Napoli è da scudetto, adesso è il momento di riprendere terreno in serie A. Lo scudetto è ormai troppo lontano, riprendere 10 punti a Milan e Juventus mi sembra sinceramente un’impresa quasi impossibile. Per quanto riguarda la prossima euro-sfida degli azzurri contro il Chelesea, l’ex trainer giallorosso non fa pronostici: ” la sfida è intrigante ma è tempo di concentrarsi sul campionato”.

Alessandro D’Auria

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl