shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "Quest'anno in azzurro è stato fantastico"

Hamsik: “Quest’anno in azzurro è stato fantastico”


Sono giorni di festa e anche di pausa per gli azzurri, ma alcuni colgono sempre l’occasione per rilasciare dichiarazioni. Marek Hamsik ha parlato attraverso il suo sito ufficiale: “Quest’anno in azzurro è stato fantastico, siamo riusciti a guadagnare la qualificazione in Champions e ora siamo agli ottavi di finale. Tra le partite europee che ricordo con piacere ci sono sicuramente quella con il Manchester City in casa e l’ultima contro il Villarreal. Questa competizione però ci ha puniti perchè abbiamo speso troppe energie e in campionato abbiamo perso dei punti fondamentali. Appena inizierà il campionato sono sicuro che recuperermo. Il 30 dicembre tornerò ad allenarmi con i miei compgani e festeggerò il Capodanno con degli amici italiani, poichè mia moglie è incinta e a gennaio dovrebbe partorire”. La Nazionale? “Dopo i Mondiali 2010 non siamo  riusciti a qualificarci agli Europei e non segno da due anni con la Slovacchia. Spero solo che presto riusciremo a riprenderci”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl