shinystat spazio napoli calcio news Mercato Chelsea: Alex in uscita. Malouda al PSG

Mercato Chelsea: Alex in uscita. Malouda al PSG

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Secondo le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Blues Villas Boas al termine della sfida di premier con il Fulham, la società inglese, prossima avversaria di Champions League del Napoli, starebbe per cedere il difensore Alex, da tempo fuori rosa.

Il tecnico non ha voluto però rivelare la destinazione del difensore, che sarà ceduto molto probabilmente già a gennaio.

Altro giocatore che nel mercato di gennaio potrebbe lasciare i Blues è l’ala sinistra Florent Malouda. Il francese si lamenta della poca considerazione che ha di lui Villas Boas e del suo impiego con un minutaggio molto ridotto, anche nella gara di ieri Malouda è entrato quasi alla fine del match. Ad essere interessato al giocatore dei Blues è il PSG di Leonardo. Sulla panchina dei transalpini è quasi sicuro l’arrivo di Carlo Ancelotti e proprio l’ex allenatore dei Blues avrebbe espresso il desiderio di avere nella sua rosa Malouda.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy