CdS, Pastorello (ag. Rossi): ” E’ ancora presto per lasciare il Villarreal”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta un intervista a Giambattista Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi. Nel corso della stessa, il procuratore ha avuto modo di chiarire la posizione del suo assistito nelle prossime vicende di calciomecato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

«Giuseppe ora deve solo pensare a star bene e a giocare un grande Europeo con la Nazionale di Prandelli. Per il mercato c’è tempo – precisa il procuratore – E di lasciare il Villarreal non se ne parla ancora». Per quanto riguarda Napoli? Pastorello ha confidato il primo contatto tra De-La e Pepito: « So che si sono incrociati prima della gara di Champions e il presidente gli ha detto di tenersi pronto, che il tempo a Napoli è sempre bello».

Dunque il Napoli sembra seguire la scia giusta che porta all’acquisto dell’attaccante, ma sull’ effettiva percororribilità dell’affare? Il procuratore del calciatore lancia un messaggio chiaro: «il mio amico Riccardo (Bigon, ndr) sa quali sono le condizioni per ingaggiare il giocatore. Mai dire mai. Ma ripeto, ora nella testa di Giuseppe c’è solo il recupero della forma migliore».

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS, Pastorello (ag. Rossi): " E' ancora presto per lasciare il Villarreal"

Impostazioni privacy