shinystat spazio napoli calcio news CdS, Pastorello (ag. Rossi): " E' ancora presto per lasciare il Villarreal"

CdS, Pastorello (ag. Rossi): ” E’ ancora presto per lasciare il Villarreal”


L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta un intervista a Giambattista Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi. Nel corso della stessa, il procuratore ha avuto modo di chiarire la posizione del suo assistito nelle prossime vicende di calciomecato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

«Giuseppe ora deve solo pensare a star bene e a giocare un grande Europeo con la Nazionale di Prandelli. Per il mercato c’è tempo – precisa il procuratore – E di lasciare il Villarreal non se ne parla ancora». Per quanto riguarda Napoli? Pastorello ha confidato il primo contatto tra De-La e Pepito: « So che si sono incrociati prima della gara di Champions e il presidente gli ha detto di tenersi pronto, che il tempo a Napoli è sempre bello».

Dunque il Napoli sembra seguire la scia giusta che porta all’acquisto dell’attaccante, ma sull’ effettiva percororribilità dell’affare? Il procuratore del calciatore lancia un messaggio chiaro: «il mio amico Riccardo (Bigon, ndr) sa quali sono le condizioni per ingaggiare il giocatore. Mai dire mai. Ma ripeto, ora nella testa di Giuseppe c’è solo il recupero della forma migliore».

Alessandro D’Auria

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl