Briaschi: “siamo vicini al rinnovo del contratto di Maggio”

A Radio Crc durante la trasmissione “si gonfia la rete” condotta dal cronista-tifoso di Mediaset Premium Raffaele Auriemma, è intervenuto il procuratore del calciatore azzurro Chrisitan Maggio: Massimo Briaschi.

Ecco quanto ha dichiarato in merito alle ultime prestazioni degli azzurri: “Credo sia normale che una partita possa andare male, ma la struttura del Napoli è vincente. La vittoria contro il Genoa è stata esaltante e non penso ci siano problemi per il raggiungimento degli obiettivi che si è prefissato il Napoli ad inizio stagione.

Riguardo la questione del rinnovo del contratto del suo assistito ha affermato: “Siamo vicini al rinnovo del contratto di Christian, la volontà di entrambe le parti va nella stessa direzione, bisogna solo limare qualche ultima cosa. Sono stato a Napoli la settimana scorsa e mi sono incontrato con la società azzurra ed abbiamo parlato del rinnovo del contratto, sono convinto che l’accordo arriverà presto e se si raggiungerà, sarà per più anni. Maggio ha fatto già da tempo la sua scelta, ma il mercato è talmente vario che non può mai dirsi l’ultima parola finchè non arriva la firma. La priorità però la ha il Napoli.

Briaschi ha parlato anche di Goran Pandev: “lo conosco bene e sono stato io a portarlo in Italia. Il giocatore sta molto bene a Napoli e credo ci rimarrà. E’ un calciatore che sta crescendo molto. Non credo che il Napoli debba intervenire in attacco per quanto riguarda il mercato di gennaio”. Insomma la volontà di Maggio di concludere la carriera in azzurro è ormai nota, lo ha ribadito lui stesso più volte, lo ha sottolineato sua moglie Valeria qualche mese fa, l’ha ribadita oggi, ancora una volta, il suo procuratore.

Manca solo l’ultima parola, quella della Società, per incidere nero su bianco la voglia del calciatore vicentino di vestire ancora l’azzurro del Napoli.

Luciana Esposito

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Briaschi: "siamo vicini al rinnovo del contratto di Maggio"

Impostazioni privacy