shinystat spazio napoli calcio news Cannavaro: "Il nostro è uno spogliatoio fantastico. Nell'anno nuovo cercheremo di migliorare l'attuale posizione in classifica. Vargas? Dovrà sudare la maglia"

Cannavaro: “Il nostro è uno spogliatoio fantastico. Nell’anno nuovo cercheremo di migliorare l’attuale posizione in classifica. Vargas? Dovrà sudare la maglia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il capitano del Napoli Paolo Cannavaro commentando la partita di ieri con il Genoa e rilasciando alcune considerazioni:

Al di là dei sei gol ieri abbiamo fornito splendida prestazione. Anche con la Roma ci avevamo messo la stessa cattiveria, ma quella è stata una partita strana. Nel nostro spogliatoio non c’è alcuna tensione, è un gruppo di ragazzi eccezionali. Purtroppo le critiche sorgono sempre dopo le sconfitte, e la nostra forza è riuscire a isolarci nei momenti difficili per ottenere il massimo. Scherzi? Il migliore è Grava, mentre Dzemaili è spesso la vittima designata. Obiettivi per l’anno prossimo? Migliorare se possibile il piazzamento della stagione precedente. So che non è facile, ma il campionato è lungo e tutto può ancora accadere. Quando siamo impegnati ogni tre giorni qualcosa devi concedere. Chelsea? Ci penseremo più in là. Vargas? Dovrà sudare la maglia come ognuno di noi. Coppa Italia? E’ un traguardo che consideriamo“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy