shinystat spazio napoli calcio news Cannavaro: "Il nostro è uno spogliatoio fantastico. Nell'anno nuovo cercheremo di migliorare l'attuale posizione in classifica. Vargas? Dovrà sudare la maglia"

Cannavaro: “Il nostro è uno spogliatoio fantastico. Nell’anno nuovo cercheremo di migliorare l’attuale posizione in classifica. Vargas? Dovrà sudare la maglia”


Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il capitano del Napoli Paolo Cannavaro commentando la partita di ieri con il Genoa e rilasciando alcune considerazioni:

Al di là dei sei gol ieri abbiamo fornito splendida prestazione. Anche con la Roma ci avevamo messo la stessa cattiveria, ma quella è stata una partita strana. Nel nostro spogliatoio non c’è alcuna tensione, è un gruppo di ragazzi eccezionali. Purtroppo le critiche sorgono sempre dopo le sconfitte, e la nostra forza è riuscire a isolarci nei momenti difficili per ottenere il massimo. Scherzi? Il migliore è Grava, mentre Dzemaili è spesso la vittima designata. Obiettivi per l’anno prossimo? Migliorare se possibile il piazzamento della stagione precedente. So che non è facile, ma il campionato è lungo e tutto può ancora accadere. Quando siamo impegnati ogni tre giorni qualcosa devi concedere. Chelsea? Ci penseremo più in là. Vargas? Dovrà sudare la maglia come ognuno di noi. Coppa Italia? E’ un traguardo che consideriamo“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl