Live Napoli – Genoa: 6 – 1

90′ La partita finisce in goleada, senza nessun minuto di recupero aggiuntivo.

84′ Calcio d’angolo per il Genoa, che non desta preoccupazione. Blocca De Sanctis.

79′ Zuniga per Campagnaro. Servito di nuovo Zuniga, che calcia da fuori area, tiro a giro e gonfia la rete. Che goal! Incredibile! La mette benissimo!

74′ Dzemaili e la sua voglia di protagonismo, avanzano tra gli avversari, prima della chiusura di Frey. Pandev abbandona il campo, lo sostituisce il sempreverde Lucarelli.

69′ Il Napoli addormenta il ritmo del gioco, con passaggi insistiti. Puntiamo sul possesso palla.

65′ Lascia il campo Cannavaro. È il momento di Fernandez.

60′ Fuorigioco di Cavani, una tripletta che non arriva.

57′ Errore clamoroso di Cavani. Sbaglia davanti al portiere.
Entra Dzemaili, per Gargano, che può tirare il fiato. Standing ovation per lui, protagonista di una prestazione coi controfiocchi.

52′ E’ solo Napoli stasera. Ci prova ancora Cavani, intercettato. Calcio d’angolo, salta Pandev, che non riesce, di testa, ad accompagnare il pallone in porta.

47′ Scatta Gargano, per Cavani, che non centra la porta. Zuniga e Hamsik assediano l’area genoana, per poi servire Gargano, tira una cannonata dritto in porta. È goal, ormai è un’escalation!

46′ Cominciamo bene, calcio d’angolo per il Genoa.

45′ Cavalcata di Pandev, scortato da Cavani. Doppia finta e poi in rete. Goaaal!

44′ Il Genoa si rende pericoloso, risolve tutto Campagnaro.

37′ Da un calcio d’angolo del Genoa, il Napoli riparte, avanza Pandev in solitaria. Messo giù. L’arbitro non accorda il rigore. NETTISSIMO!

34′ Triangolazione Pandev- Cavani- Inler. Quest’ultimo prova dalla distanza, ma la sfera scivola di fianco alla porta. Intanto il Genoa ci crede.

29′ Un obrorio in area di rigore napoletana, De Sanctis si lascia scivolare il pallone tra i guantoni, per fortuna il pericolo viene allontanato con forza. Pallone ribattuto lontano.

26′ E poi tocca al Genoa, segna Jorquera, con la difesa schierata.

23′ Pandev per Cavani. Trova il pallonetto su Frey. Goooal!!! E sono treee! Il Matador che corre ad abbracciare il Mister Mazzarri: tanto cuore e tanta emozione stasera.

21′ Ammonito Aronica.

19′ Morgan lascia la sua area per ribattere in avanti. Che grande! Qualche minuto prima fallo di Caracciolo su Aronica, con conseguente calcetto malizioso.

16′ Che brividi! Pandev serve Hamsik che esita, valuta il passaggio, ma poi finalmente calcia in porta, di sinistro. È goal!

14′ Tiro dalla distanza di Gargano. Murato.

11′ Goal di Cavani, che abbatte il portiere.

6′ Da un’azione del Genoa, che crossa fuori, a una del Napoli, ma Cavani non intercetta. Fallo su Hamsik e prima ammonizione per il Genoa: punizione. Batte Inler, riceve Pandev, ribattuto in calcio d’angolo. Perdiamo palla, il Genoa avanza con Caracciolo, parata di De Sanctis.

20:47 Calcio d’inizio. Il Genoa si schiera in difesa, il Napoli è rapido e ci prova con Pandev al secondo minuto di gioco.

Dopo una sconfitta si cade nei soliti cliché e ci si augura che la prossima partita sia quella del riscatto, un po’ come quando eravamo piccoli e dopo aver irrimediabilmente perso, pretendevamo la “bella” e dopo ancora la “bella della bella”. Napoli – Genoa, un gemellaggio di scena al San Paolo poco affollato per l’occasione. C’è crisi, anzi vogliono metterci in crisi, propinandoci notizie studiante ad hoc per destabilizzare l’ambiente e approfittando del periodo no della squadra. Stasera abbiamo bisogno di una difesa più reattiva, un portiere più attento, un’attacco più incisivo. Avanti Napoli!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Live Napoli - Genoa: 6 - 1

Impostazioni privacy