shinystat spazio napoli calcio news Improta: "Vargas mi piace ed è molto bravo in zona gol. Stasera è fondamentale vincere"

Improta: “Vargas mi piace ed è molto bravo in zona gol. Stasera è fondamentale vincere”


Nell’edizione serale di Marte Sport Live è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Gianni Improta. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Vargas mi piace, l’ho già visto all’opera e sono stato subito contento quando ho saputo che il Napoli l’aveva in pugno. E’ veloce, tecnicamente bravo, e rispetto a Lavezzi è molto più freddo sotto porta. Penso che l’acquisto sia ormai in dirittura d’arrivo. Genoa? Sono ancora deluso per come è andata a finire con la Roma. Stasera sarà una gara fondamentale per gli azzurri poiché battendo i rossoblu potrebbero riprendere la corsa e sgombrare il campo da certe polemiche. E’ una vittoria che meritano soprattutto i tifosi. Mercato di gennaio? Prenderei un centrocampista in luogo di Donadel che non offre garanzie e non è ben voluto dalla piazza. In difesa sarà importante il pieno recupero di Britos“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl