shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio: "Vargas è del Napoli ad ore l'annuncio ufficiale"

Di Marzio: “Vargas è del Napoli ad ore l’annuncio ufficiale”


Lo aveva detto in uno dei suoi primi post della giornata di ieri che sarebbe stato il giorno decisivo e così è stato. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha seguito attraverso il suo sito l’evolversi della trattativa che porterà Eduardo Vargas in magli azzurra dando l’annuncio del buon esito poco dopo la mezzanotte. Vargas è quindi un nuovo giocatore del Napoli in quanto anche le ultime remore da parte dell’Universidad de Chile sono state superate. Così come si è registrato il definitivo abbandono dalle tracce del giocatore di cileno di Inter e Chelsea, con la società neroazzurra che voleva approfittare delle difficoltà del Napoli di chiudere l’affare offrendo una cifra più alta. Decisiva è stata la volontà del giocatore, che aveva firmato il suo contratto sabato scorso, di voler vestire a tutti i costi la maglia azzurra e nel mantenere la parola data. Il fallimento della trattativa avrebbe comportato anche un esborso economico a titolo di penale da parte della società cilena che aveva già firmato dei documenti preliminari. Si aspetta, quindi, solo l’annuncio ufficiale che non tarderà ad arrivare per permettere ad Edu Vargas di occupare l’ultimo posto di extracomunitario a disposizione del Napoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl